CONDIVIDI
come muoversi a lanzarote

Ecco tutti i mezzi con cui muoversi a Lanzarote

Uno dei grandi vantaggi di Lanzarote per i visitatori è la sua dimensione contenuta. Pur rimanendo pochi giorni sull’isola, si possono vedere e fare una quantità incredibile di cose senza perdite di tempo. Quindi ecco a voi i mezzi per muoversi a Lanzarote.

Auto a noleggio

Noleggiare un’auto, sia che si tratti di un’auto normale, di un’auto sportiva, di un SUV o di una moto, è una delle possibilità che l’isola mette a disposizione per i turisti. Armatevi di carta di credito e patente di guida valida e potrete visitare Lanzarote senza limiti di spazio.

Autobus

Per spostarsi a Lanzarote e conoscere ogni angolo si può optare per gli autobus urbani e interurbani: in questo modo si è in grado di muoversi tanto nelle città quanto tra di loro. Purtroppo però alcune attrazioni turistiche (per esempio il Parco Nazionale Timanfaya) non sono servite dal servizio pubblico.

Mappa delle linee

Linee che passano per alcune città

Transfer

Lanzarote offre la possibilità di noleggiare un transfer privato o condiviso dall’aeroporto al vostro centro vacanze e viceversa.

Taxi

Diverse compagnie di taxi operano in tutti i comuni dell’isola. I percorsi minimi in città vanno da 5 a 10 €. Ci sono veicoli adattati per i disabili. I taxi a Lanzarote possono essere prenotati con anticipo.

Bicicletta

Lanzarote è un’isola selvaggia e la bicicletta è senz’altro un mezzo di trasporto non per tutti, ma se amate questo veicolo e siete allenati, potete optare per il noleggio biciclette (o portarvela da casa).

Sommario
Muoversi a lanzarote: ecco tutti i mezzi di trasporto | Visitare Lanzarote
Nome Articolo
Muoversi a lanzarote: ecco tutti i mezzi di trasporto | Visitare Lanzarote
Descrizione
Uno dei grandi vantaggi di Lanzarote per i visitatori è la sua dimensione contenuta. Pur rimanendo pochi giorni sull'isola, si possono vedere e fare una quantità incredibile di cose senza perdite di tempo. Quindi ecco a voi i mezzi per muoversi a Lanzarote.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here