Caleta del Espino

Caleta del Espino, Lanzarote: una piccola spiaggia nera in zona turistica

Immersa nel nord dell’isola di Lanzarote, nel vibrante centro di Punta Mujeres nel municipio di Haría, si trova Caleta del Espino. Si tratta di una minuscola insenatura di soli 55 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza, caratterizzata dalla sua insolita sabbia e ghiaia di colore scuro, che contrasta con le acque turchesi.

Questa piccola spiaggia offre condizioni ideali per fare il bagno: acque calme e una costante assenza di vento rendono la Caleta del Espino una destinazione molto popolare, in particolar modo durante i mesi estivi quando il suo livello di affluenza raggiunge l’apice.

Caleta del Espino è una spiaggia adatta alle famiglie che amano la natura e l’avventura. Tuttavia, a causa della sua conformazione prevalentemente rocciosa, non è raccomandata per i visitatori con mobilità ridotta. Si consigliano scarpette di gomma per godere in sicurezza di questo angolo di paradiso. La spiaggia è inoltre il luogo ideale per un tranquillo picnic all’aria aperta o per gli appassionati della pesca all’amo, che qui possono cimentarsi nel loro hobby preferito.

Non lontano da Caleta del Espino, potrete trovare servizi e ristoranti, così come parcheggi gratuiti per i visitatori. Questo fa di Caleta del Espino una destinazione comoda e accogliente, pur conservando il suo fascino rustico e naturale.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Sassi e pietre acuminateNessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Caleta del Espino, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Caleta del Espino, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Caleta del Espino è una piccola spiaggia situata nella parte settentrionale dell'isola, nella città di Punta Mujeres, nel municipio di Haría. Si tratta di una piccola insenatura di sabbia e ghiaia scura, lunga solo circa 55 metri e larga circa 6 metri, dove le condizioni per fare il bagno sono per lo più ottimali.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.