Caleta del Espino lanzarote

Caleta del Espino

da Visitare Lanzarote

Caleta del Espino, Lanzarote: una piccola spiaggia nera in zona turistica

Caleta del Espino è una piccola spiaggia situata nella parte settentrionale dell’isola, nella città di Punta Mujeres, nel municipio di Haría. Si tratta di una piccola insenatura di sabbia e ghiaia scura, lunga solo circa 55 metri e larga circa 6 metri, dove le condizioni per fare il bagno sono per lo più ottimali, data le acque calme e la costante assenza di vento, il che rende il livello di occupazione della spiaggia piuttosto elevato soprattutto nei mesi estivi. 

Caleta del Espino è una spiaggia adatta soprattutto alle famiglie, ma è controindicata per disabili per la sua conformazione per lo più rocciosa, tant’è che sono consigliate delle scarpette di gomma a chiunque voglia fermarsi in questo lido; inoltre, è ideale per fare dei pic-nic e per gli amanti della pesca all’amo. 

Nelle immediate vicinanze di Caleta del Espino sono presenti sia servizi che ristoranti; inoltre, in zona sono disponibili dei parcheggi dove lasciare in sosta la macchina gratuitamente. 

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Sassi e pietre acuminate Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Caleta del Espino, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Caleta del Espino, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Caleta del Espino è una piccola spiaggia situata nella parte settentrionale dell'isola, nella città di Punta Mujeres, nel municipio di Haría. Si tratta di una piccola insenatura di sabbia e ghiaia scura, lunga solo circa 55 metri e larga circa 6 metri, dove le condizioni per fare il bagno sono per lo più ottimali.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento