Playa La Seba

Playa La Seba, Lanzarote: un’oasi di tranquillità nel cuore di Punta Mujeres

Playa La Seba è un angolo unico dell’isola di Lanzarote, incastonato nel settore nord della pittoresca cittadina di Punta Mujeres. Questo tratto di costa, facilmente raggiungibile attraverso la strada urbana omonima, si distingue per la sua peculiarità: piuttosto che una spiaggia tradizionale, Playa La Seba si presenta come una piscina naturale, grazie alla sua conformazione unica.

L’arenile di Playa La Seba, lungo 75 metri e largo 4, è un misto di sassi e ghiaia che si fa quasi invisibile durante l’alta marea. Protetta dal vento, la spiaggia è un punto di ritrovo per i residenti locali e per i pescatori, che accedono al mare attraverso rampe e scalette opportunamente collocate, facilitando l’entrata e l’uscita dall’acqua.

Grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore di Punta Mujeres, la spiaggia è circondata da una varietà di servizi e ristoranti, sebbene non sia attrezzata per un lungo soggiorno sul litorale. Considerando la composizione rocciosa dell’arenile, si raccomanda l’uso di scarpette di gomma per garantire una passeggiata sicura ed evitare possibili infortuni. La Playa La Seba, con la sua atmosfera tranquilla e l’invitante acqua cristallina, è una meta perfetta per coloro che cercano un’esperienza di balneazione unica nel suo genere.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini icondoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Sassi e pietre acuminateNessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa La Seba, Punta Mujeres, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa La Seba, Punta Mujeres, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa La Seba è una spiaggia dell'isola di Lanzarote, situata nel quartiere nord di Punta Mujeres, in una zona semi-residenziale vicino ad un albergo. Vista la posizione centrale all'intero della città, la spiaggia dispone di servizi e ristoranti.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.