Playa Dorada lanzarote

Playa Dorada

da Visitare Lanzarote

Playa Dorada, Lanzarote: sabbia dorata e acqua cristallina

Playa Dorada, la spiaggia dorata, non deve il suo nome al caso: sull’isola vulcanica di Lanzarote quando la sabbia di una spiaggia non è marrone o nera è di per sé una specialità.

Playa Dorada è un litorale artificiale che si distingue chiaramente dai suoi vicini più oscuri. Inoltre, qui l’acqua è cristallina e turchese, tanto da poter osservare i pesci che si perdono nella baia circondata da frangiflutti, che mantengono il mare tranquillo anche nelle giornate più ventose. I bagnini hanno un occhio vigile sui bagnanti tutto l’anno, il che dà una certa sicurezza alle famiglie con bambini.

Situata nella città di Playa Blanca, non solo offre i vantaggi di una spiaggia ben attrezzata, ma dispone di un centro commerciale e di una strada dove fare shopping proprio dietro l’angolo. Nella zona sabbiosa si trovano tre chiringuitos, tipici dei bar spagnoli, dove potrete gustare piatti della cucina nazionale ed internazionale e rinfrescarvi con deliziosi frullati nelle giornate più calde.

La spiaggia è in grado di offrire tutto ciò che un appassionato di sport acquatici possa desiderare: dalle moto d’acqua ai popolari “bananoni” fino al parasailing. Solo i surfisti possono mettersi il cuore in pace, perché l’acqua calma della baia non dà soddisfazioni.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Ricci di mare
Sport acquatici motorizzati
Meduse
Rumore

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa Dorada, Yaiza, Playa Blanca | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa Dorada, Yaiza, Playa Blanca | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa Dorada, situata nella città di Playa Blanca dell'isola di Lanzarote, non solo offre i vantaggi di una spiaggia ben attrezzata, ma dispone di un centro commerciale e di una strada dove fare shopping proprio dietro l'angolo. Quando la sabbia di una spiaggia non è marrone o nera è di per sé una specialità.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento