Playa Puerto Muelas

Playa Puerto Muelas

da Visitare Lanzarote
0 commento

Playa Puerto Muelas, Lanzarote: una spiaggia naturale da sogno con una vista perfetta

Playa Puerto Muelas è la più orientale delle famose spiagge del Papagayo, situata al centro del Parco Naturale Los Ajaches, nel sud dell’isola di Lanzarote. La strada per la spiaggia passa per il parco, di conseguenza bisogna pagare una piccola tassa d’ingresso.

Nei pressi della spiaggia di Puerto Muelas c’è un grande parcheggio, con un’area designata per i camper, spesso utilizzata dai residenti di Lanzarote e dai turisti. Si consiglia di arrivare presto, soprattutto durante l’alta stagione, poiché tutti i parcheggi vengono occupati abbastanza rapidamente.

La spiaggia occupa una superficie di circa 150 m, caratterizzata da sabbia chiara e roccia vulcanica nera. Affacciandosi sul mare aperto, sembra quasi di toccare la vicina isola di Fuerteventura, la cui vista dona un ulteriore elemento di prestigio a Playa Puerto Muelas.

In passato, Puerto Muelas era esclusivamente una spiaggia per nudisti, ma oggi, invece, sono benvenuti tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata di relax su una spiaggia naturale con un’ottima vista, con o senza costume da bagno.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Ricci di mare
Meduse
Pietre affilate
Rocce affilate
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa Puerto Muelas, Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa Puerto Muelas, Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa Puerto Muelas è la più orientale delle famose spiagge di Papagayo, situata al centro del Parco Naturale Los Ajaches, nel sud dell'isola di Lanzarote. La strada per la spiaggia passa per il parco, di conseguenza bisogna pagare una piccola tassa d'ingresso.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento