golf lanzarote

Golf

da Visitare Lanzarote
0 commento

Giocare a Golf a Lanzarote, un’emozione unica

Lanzarote possiede alcuni dei migliori campi da golf delle Isole Canarie. Grazie alle condizioni uniche ed ad una profonda trasformazione del terreno, è stato possibile costruire due spettacolari campi di 18 buche, situati in luoghi eccezionali con vista imbattibile sull’Oceano Atlantico.

I percorsi sono perfettamente integrati con il paesaggio dell’isola e dispongono di strutture moderne: tutto è stato appositamente progettato in modo che i giocatori debbano preoccuparsi solo di una cosa, ovvero divertirsi.

A Lanzarote si possono giocare partite a golf tutto l’anno, grazie alle temperature quasi costanti che oscillano tra i 19º e i 25º: sono davvero pochi i luoghi al mondo che possono offrire tali condizioni climatiche.

L’atmosfera dei club dell’isola si distingue per la sua tranquillità, essenziale per giocare a golf.

I campi da golf di Lanzarote

I campi da golf dell’isola sono progettati per il divertimento di tutti coloro che vogliono praticare il golf.

Costa Teguise Golf

Situato ai piedi di un antico vulcano e con una vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico, questo campo da golf è perfetto per giocare 365 giorni all’anno. Si trova a 5 minuti dagli hotel più importanti di Costa Teguise e dalle sue magnifiche spiagge.

Visita il sito ufficiale del campo da gioco »

Sommario
Golf Lanzarote: dove giocare sull'isola | Visitare Lanzarote
Nome Articolo
Golf Lanzarote: dove giocare sull'isola | Visitare Lanzarote
Descrizione
Lanzarote possiede alcuni dei migliori campi da golf delle Isole Canarie. Grazie alle condizioni uniche ed ad una profonda trasformazione del terreno, è stato possibile costruire due spettacolari campi di 18 buche, situati in luoghi eccezionali con vista imbattibile sull'Oceano Atlantico.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento