pesca sportiva lanzarote

Pesca sportiva

da Visitare Lanzarote
0 commento

Si può fare pesca sportiva a Lanzarote? Certo che sì!

marlin blu lanzarote

Lanzarote è una delle migliori enclavi al mondo per gli amanti della pesca sportiva, per cui sempre più appassionati di sport visitano l’isola. Quando si tratta di praticare lapesca sportiva, l’isola di Lanzarote è una delle migliori location del suo genere. In questo splendido arcipelago, si può trovare tutto ciò che un appassionato di pesca sta cercando: Makaira Nigricans (marlin blu), Kajikia Albida (marlin bianco), Thunnus Albacares (tonno pinna gialla) e molte altre pregiate specie di pesce.

La biodiversità dell’Oceano Atlantico è uno dei luoghi più ricercati per la pesca sportiva.

A Lanzarote è facile trovare una barca a noleggio per la pesca sportiva: sono disponibili dei charter per la pesca professionale a mano, con titoli mondiali in bella vista per garantire il divertimento con una pratica professionale al 100% e con le migliori misure di sicurezza.

A Lanzarote ci sono un gran numero di centri dedicati alla pesca sportiva, che offrono diverse modalità di pesca per soddisfare le esigenze dei diversi profili di pescatore che si presentano alle loro porte.

Naturalmente, ci sono numerosi centri con istruttori professionisti che vi faranno divertire con questo sport in base alle vostre possibilità, vi forniranno tutto il materiale e vi porteranno nei luoghi che meglio si adattano al vostro livello. Ve ne segnaliamo giusto in paio:

Sommario
Fare pesca sportiva a Lanzarote | Visitare Lanzarote
Nome Articolo
Fare pesca sportiva a Lanzarote | Visitare Lanzarote
Descrizione
Lanzarote è una delle migliori enclavi al mondo per gli amanti della pesca sportiva, per cui sempre più appassionati di sport visitano l'isola. Quando si tratta di praticare lapesca sportiva, l'isola di Lanzarote è una delle migliori location del suo genere.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento