Playa del Barranquillo

Playa del Barranquillo, Lanzarote: Una Tranquilla Oasi a Puerto del Carmen

Immersa nel panorama costiero di Puerto del Carmen, Playa del Barranquillo si distingue come una delle molteplici piccole gemme che adornano il litorale della città. Questa spiaggia, con la sua atmosfera serena e pacifica, offre il contesto ideale per una giornata rilassante fatta di bagni, passeggiate sulla sabbia e momenti di puro relax al sole.

Lunga solamente 60 metri e larga 5, Playa del Barranquillo è un angolo raccolto di paradiso, delicatamente incastonato tra le rocce. È facilmente raggiungibile attraverso una dolce discesa naturale, invitando visitatori di tutte le età a godersi il suo ambiente intimo e accogliente. In aggiunta, la spiaggia è ben servita da strutture quali servizi igienici, e non mancano ristoranti a breve distanza, che offrono gustose opzioni per un pranzo o una cena con vista mare.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

ACCORGIMENTI


PERICOLI
Nessuno

CONFUSIONE
Nessuna

GRUPPI DI INTERESSE

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani

No barriere

MAPPA

Sommario
Playa del Barranquillo, Tías | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa del Barranquillo, Tías | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa del Barranquillo è una delle tante piccole spiagge che si trovano lungo il litorale della città di Puerto del Carmen. Trattandosi di una spiaggia molto tranquilla, ci si può godere una bella giornata di mare, con bagni, passeggiate e vita da spiaggia. 
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.