CONDIVIDI
come raggiungere lanzarote

Vuoi andare a Lanzarote? Ecco come fare

Lanzarote si trova a circa 2500 km dall’Italia, eppure è a poche ore di volo dalle principali città italiane e dal continente europeo, avendo ottimi collegamenti con le isole, nazionali e intercontinentali. Ecco come si può andare a Lanzarote!

Andare a Lanzarote in Aeroplano

Si tratta di una soluzione facile, economica e rapida. Le principali compagnie aeree low-cost offrono servizi regolari o voli charter per l’aeroporto della capitale Arrecife, molti dei quali offrono partenze dalle principali città italiane, europee e naturalmente delle altre isole Canarie.

  • Ryanair è attualmente la compagnia aerea che propone più voli diretti verso Lanzarote, con partenze da Bologna, Milano-Bergamo e Roma Fiumicino.
  • EasyJet propone voli diretti da Milano Malpensa e Venezia.
  • Neos propone voli diretti per Lanzarote durante la stagione estiva da Milano Malpensa.
  • Vueling effettua voli per Lanzarote con scalo a Barcellona partendo da Roma Fiumicino.
  • Iberia, partendo dai maggiori aeroporti italiani, fa tappa a Barcellona e Madrid, dove si cambia volo in direzione Lanzarote.

Presso l’aeroporto di Lanzarote è possibile noleggiare un’auto o utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere qualsiasi punto dell’isola in pochissimo tempo.

Andare a Lanzarote in Nave

L’isola fa parte di diverse rotte di crociera e rappresenta un punto ideale per la navigazione a vela.

Lanzarote è raggiungibile anche in traghetto da altre isole Canarie come Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura e dalla penisola iberica dal porto di Cadice.

In questo modo potrete approfittare del vostro soggiorno a Lanzarote per scoprire anche alcune delle isole vicine. La più vicina, Fuerteventura, si trova a soli 30 minuti in barca.

Sommario
Andare a Lanzarote: come raggiungere l'isola | Visitare Lanzarote
Nome Articolo
Andare a Lanzarote: come raggiungere l'isola | Visitare Lanzarote
Descrizione
Vuoi andare a Lanzarote? Lanzarote si trova a circa 2500 km dall'Italia, eppure è a poche ore di volo dalle principali città italiane e dal continente europeo, avendo ottimi collegamenti con le isole, nazionali e intercontinentali. Ecco come si può andare a Lanzarote!
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here