CONDIVIDI
Playa Honda Lanzarote

Playa Honda, Lanzarote: Descrizione

Playa Honda è la spiaggia principale di San Bartolomè ed è situata in un tranquillo quartiere residenziale dell’isola di Lanzarote. L’acqua è limpida e in luoghi molto poco profondi, motivo per cui la spiaggia è adatta anche a chi non sa nuotare.

Conosciuta anche come Playa Guasimeta, viene spesso confusa con la spiaggia dell’aeroporto Playa de Guacimeta, comunque adiacente alla stessa.

Nonostante Playa Honda si trovi ai piedi dell’aeroporto di Lanzarote, l’inquinamento acustico è sopportabile: il traffico aereo non pregiudica in alcun modo il fattore relax.

Presso Playa Honda, dove i bagnini non mancano mai durante la stagione estiva, sono disponibili docce e servizi igienici accessibili al pubblico. Inoltre, sono presenti molti parcheggi nelle immediate vicinanze. Sulla spiaggia è presente un piccolo parco giochi per i bambini, oltre a diverse reti da pallavolo e da beach soccer.

Alle spalle della spiaggia c’è un lungo lungomare con molti ristoranti eleganti, che offrono specialità tipiche locali come pesce e frutti di mare.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

ACCORGIMENTI


PERICOLI
Nessuno

CONFUSIONE
Rumore, vento forte

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Strada per la spiaggia

Arrivo: facile

Trovare parcheggio: difficile

Dal parcheggio alla spiaggia: facile

Mappa

Sommario
Playa Honda, la spiaggia principale di San Bartolomè
Nome Articolo
Playa Honda, la spiaggia principale di San Bartolomè
Descrizione
Playa Honda è la spiaggia principale di San Bartolomè ed è situata in un tranquillo quartiere residenziale. L'acqua è limpida e in luoghi molto poco profondi, motivo per cui la spiaggia è adatta anche a chi non sa nuotare.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here