Playa Bastián lanzarote

Playa Bastián

da Visitare Lanzarote

Playa Bastián, Costa Teguise, Lanzarote: rilassatevi indisturbati con la famiglia

Playa Bastián è una piccola spiaggia di sabbia vulcanica lunga circa 400 metri, situata lungo il litorale di Costa Teguise, località turistica sulla costa orientale dell’isola spagnola di Lanzarote.

Se siete alla ricerca di un lido dove fare lunghe passeggiate, fare sport acquatici o scattare splendide fotografie, Playa Bastián non è il luogo che fa per voi; ci sono spiagge nelle vicinanze certamente più adatte a questi scopi. Tuttavia, se siete alla ricerca di una spiaggia poco affollata, facilmente raggiungibile, dove rilassarsi insieme alla vostra famiglia, allora Playa Bastián è il luogo giusto.

Mentre i più piccoli possono giocare con la sabbia e godersi il mare poco profondo, i genitori hanno la possibilità di rilassarsi e godersi la pace e la tranquillità senza doversi preoccupare di perdere di vista i figli. Visto che la la spiaggia non è mai troppo affollata, si possono trovare sempre dei lettini disponibili.

Alle spalle di Playa Bastián c’è il lungomare, con servizi igienici gratuiti e una doccia. La spiaggia è facilmente raggiungibile dal parcheggio gratuito e ci sono percorsi separati per disabili con sedie a rotelle. Inoltre, a poca distanza dal parcheggio è stato costruito un parco giochi con scivoli e altalene.

Se doveste avere fame, il ristorante Villa Toledo propone, oltre a piatti a prezzi abituali per Lanzarote consumabili all’interno della struttura, spuntini di vario genere, che potrete mangiare sotto gli ombrelloni dei numerosi tavoli presenti sulla terrazza esterna.

Se proprio volete scattare una bella fotografia della spiaggia e del mare, dovete salire sulla vecchia torre di pietra presente in loco e godervi la vista panoramica dalla scala a chiocciola.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Nessuno Vento forte

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa Bastián, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa Bastián, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa Bastián è una piccola spiaggia di sabbia vulcanica lunga circa 400 metri, situata lungo il litorale di Costa Teguise, località turistica sulla costa orientale dell'isola spagnola di Lanzarote.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento