Site icon Visitare Lanzarote

Playa de la Tía Vicenta

Playa de la tia Vicenta

Playa de la Tía Vicenta, Lanzarote: una spiaggia sperduta nell’ovest di Lanzarote

Playa de la Tía Vicenta è una spiaggia isolata vicino a Costa Teguise, ideale per gli amanti del surf e anche per gli amici nudisti: per raggiungerla è indicato l’uso di un’automobile, specialmente se è un fuoristrada, dato che si trova in una zona praticamente in mezzo al nulla, talmente incontaminata e rustica.

La spiaggia, limitrofa a Playa de Tío Joaquín, se tale si può davvero definire, è più un litorale di sabbia scura e ciottoli lunga circa 200 metri e larga circa 5 metri, che ha davvero pochissimo fascino, se paragonata alle spiagge di Costa Teguise.

In ogni caso, se avete voglia di farvi una camminata, sappiate che lungo la strada che vi porta a Playa de la Tía Vicenta potete avvistare le saline del Cocoteros, dove ci sono mulini, uccelli marini coi piedi in ammollo e montagnette di sale.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Vento forte
Cavalloni
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Nome Articolo
Playa de la Tía Vicenta, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa de la Tía Vicenta è una spiaggia isolata dell’isola di Lanzarote, ideale per gli amenti del surf e anche per gli amici nudisti: per raggiungerla è indicato l’uso di un’automobile, specialmente se è un fuoristrada.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Exit mobile version