Playa Los Charcos lanzarote

Playa Los Charcos

da Visitare Lanzarote

Playa Los Charcos, Lanzarote: una baia di sabbia per rilassarsi

Se volete trascorrere una giornata con tutta la famiglia, Playa Los Charcos sul litorale di Costa Teguise dell’isola di Lanzarote è sicuramente il posto giusto per voi. Questa spiaggia di sabbia fine e beige si trova a nord di Arrecife ed è molto facile da raggiungere. In più, ci sono anche molti posti auto nella zona. Il paesaggio è dominato dagli alberghi, ma alcune palme contribuiscono ad abbellire il quadro generale.

Playa Los Charcos offre tutto il necessario per una giornata rilassante. Circondata da due possenti muri in pietra che trattengono la maggior parte delle onde, l’acqua della baia è calma e quindi ideale per bambini, bagnanti non propensi al nuoto e anziani. Su uno dei due muri è stato costruito un sentiero pedonale, meravigliosamente adatto per una breve passeggiata.

A Playa Los Charcos ci sono un sacco di cose da scoprire, come ad esempio un poco timido branco di gatto randagi, che, secondo la gente del posto, vive da anni in un piccolo affioramento roccioso direttamente sul mare e ama essere alimentato con pesce fresco.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Pietre affilate Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa Los Charcos, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa Los Charcos, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa Los Charcos offre tutto il necessario per una giornata rilassante. Circondata da due possenti muri in pietra che trattengono la maggior parte delle onde, l'acqua della baia è calma e quindi ideale per bambini, bagnanti non propensi al nuoto e anziani.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento