Site icon Visitare Lanzarote

La Asomada

La Asomada Lanzarote

La Asomada, Tías: un villaggio dove la privacy è di casa

A nord di Mácher e l’autostrada che collega Arrecife a Yaiza si trova l’insediamento di La Asomada, situato su un pendio che offre una fantastica vista di Puerto del Carmen e di Fuerteventura sulla linea d’orizzonte.

Il comune è un piccolo villaggio locale con una piccola chiesa e centro comunitario, i cui edifici sono tutt’altro che vicini tra loro, quindi se cercate privacy e tranquillità, qui è senz’altro garantita; inoltre, la vicinanza a Puerto del Carmen e al porto turistico di Puerto Calero rende il luogo particolarmente attraente, con centri commerciali, spiagge e vita notturna a 10 minuti di auto.

Il villaggio è un punto di partenza ideale per esplorare l’isola di Lanzarote: la “regione del vino” La Geria, ad esempio, è raggiungibile in 10 minuti, oppure il parco nazionale di Timanfaya, a 15 minuti d’auto.

Come raggiungere La Asomada

Sommario
Nome Articolo
La Asomada, un villaggio dove la privacy è di casa | Visitare Lanzarote
Descrizione
A nord di Mácher e l'autostrada che collega Arrecife a Yaiza si trova l'insediamento di La Asomada, situato su un pendio che offre una fantastica vista di Puerto del Carmen e di Fuerteventura sulla linea d'orizzonte.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Exit mobile version