Playa del Cable

Playa del Cable, Lanzarote: Un Angolo di Pace a Sud di Arrecife

Playa del Cable, posizionata strategicamente tra Arrecife e Playa Honda all’interno del complesso residenziale di El Cable, è facilmente accessibile sia in auto dalla LZ-2, con un comodo passaggio vicino a una stazione di servizio sulla tangenziale, sia a piedi, percorrendo il suggestivo lungomare.

Con i suoi 300 metri di lunghezza e 18 di larghezza, la spiaggia si distingue per la sua sabbia fine e chiara, che contribuisce a creare un’atmosfera esotica e invitante. La brezza costante dell’Atlantico e la tranquillità, dovuta al fatto che non è tra le mete più conosciute dell’isola, fanno di Playa del Cable il luogo perfetto per chi cerca una giornata di puro relax, lontano dalla frenesia quotidiana.

La zona è ben fornita in termini di infrastrutture turistiche, con una varietà di hotel e appartamenti a disposizione per coloro che desiderano prolungare il loro soggiorno in questo idilliaco angolo di Lanzarote.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Rocce e pietreNessuna

GRUPPI DI INTERESSE

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani

No barriere

MAPPA

Sommario
Playa del Cable, Arrecife | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa del Cable, Arrecife | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa del Cable, situata tra Arrecife e Playa Honda nel complesso residenziale di El Cable, è raggiungibile in auto dalla LZ-2, passando da una stazione di servizio sulla tangenziale, oppure a piedi dal lungomare.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.