Playa de la Concha

Playa de la Concha

da Visitare Lanzarote
0 commento

Playa de la Concha, Lanzarote: sabbia, sole e passeggiate

Playa de la Concha, raggiungibile comodamente con l’auto oppure a piedi o in bicicletta passando dal lungomare, si trova nella parte orientale dell’isola di Lanzarote ed è situata a nord di Playa Honda, nelle vicinanze del Cable al confine col territorio di Arrecife. Soprattutto con la bassa marea, la vasta area sabbiosa si rivela ripetutamente intervallata dalla tipica roccia vulcanica che caratterizza l’isola canarina.

L’ingresso in acqua è poco profondo, quindi i bambini possono giocare in acqua senza problemi. Tuttavia, i genitori dovrebbero tenere d’occhio i loro piccoli, poiché non ci sono bagnini per garantire la vostra sicurezza. Inoltre, a Playa de la Concha non ci sono servizi igienici, negozi, ristoranti e bar, quindi non è possibile trovare ristoro senza spostarsi.

Se avete bisogno di pace, tranquillità e relax, forse sarebbe meglio per voi scegliere una spiaggia più distante dall’aeroporto: infatti, è facile sentire il rumore del viavai degli aeroplani che atterrano all’aeroporto di Arrecife. Tuttavia, se questo non vi disturba, Playa de la Concha concede un sacco di spazio e privacy, tant’è che la spiaggia è un punto di ritrovo per gli amanti del naturismo.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Rottami di vetroRumore, cani

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa de la Concha, Arrecife | Spiaggia di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de la Concha, Arrecife | Spiaggia di Lanzarote
Descrizione
Playa de la Concha, raggiungibile comodamente con l’auto oppure a piedi o in bicicletta passando dal lungomare, si trova nella parte orientale dell'isola di Lanzarote ed è situata a nord di Playa Honda, nelle vicinanze del Cable al confine col territorio di Arrecife.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento