Playa de la Concha

Playa de la Concha, Lanzarote: Un Rifugio di Sabbia e Sole

Playa de la Concha, facilmente raggiungibile in auto, a piedi o in bicicletta lungo il pittoresco lungomare, si trova a nord di Playa Honda, vicino al Cable, al confine con Arrecife. Questa spiaggia rivela, specialmente durante la bassa marea, ampie distese di sabbia intervallate dalla tipica roccia vulcanica che contraddistingue l’isola.

Con un ingresso in acqua poco profondo, la spiaggia è un luogo sicuro e divertente per i bambini, sebbene sia necessaria la supervisione dei genitori, dato che non ci sono bagnini. Un aspetto da considerare è l’assenza di servizi igienici, negozi, ristoranti e bar, quindi è consigliabile portare con sé tutto il necessario per la giornata.

Per coloro che cercano un’atmosfera più tranquilla e lontana dai rumori, Playa de la Concha potrebbe non essere l’ideale a causa della vicinanza all’aeroporto di Arrecife e il conseguente rumore degli aerei. Tuttavia, per chi non si lascia disturbare da questo, la spiaggia offre ampio spazio e privacy, tanto da essere un luogo apprezzato dagli amanti del naturismo.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Rottami di vetroRumore, cani

GRUPPI DI INTERESSE

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa de la Concha, Arrecife | Spiaggia di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de la Concha, Arrecife | Spiaggia di Lanzarote
Descrizione
Playa de la Concha, raggiungibile comodamente con l’auto oppure a piedi o in bicicletta passando dal lungomare, si trova nella parte orientale dell'isola di Lanzarote ed è situata a nord di Playa Honda, nelle vicinanze del Cable al confine col territorio di Arrecife.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.