CONDIVIDI
Playa de la Cruz lanzarote

Playa de la Cruz, Lanzarote: Descrizione

Playa de la Cruz, nel Parco Naturale Los Ajaches, è una delle spiagge di Papagayo nel sud dell’isola di Lanzarote ed è conosciuta anche come Playa del Pozo. Come le sorelle, ha una superficie di sabbia dorata circondata da scogliere rocciose. La caratteristica speciale di questa spiaggia, tuttavia, sono le dune, caratteristica non comune tra le spiagge orientali di Lanzarote.

Se si vuole raggiungere la spiaggia in automobile, è necessario pagare una piccola tassa per accedere al parco naturale. Le varie spiagge hanno un ampio parcheggio ben segnalato, tuttavia il parcheggio della Playa de la Cruz si trova sulle colline, proprio accanto al parcheggio della Playa de Papagayo, perciò per raggiungere la spiaggia ci vogliono circa cinque minuti di camminata.

Quando c’è bassa marea è possibile muoversi tra le spiagge di Papagayo senza dover attraversare le colline, tuttavia ci sono fantastici sentieri escursionistici pronti ad ispirare tutti coloro che vogliono esplorare la regione muniti di scarpe da trekking.

Una volta arrivati: natura pura! Playa de la Cruz è un rifugio perfetto, che offre un sacco di spazio per la privacy. Le grotte nelle scogliere rocciose offrono una buona opportunità per chi non vuole stendere il proprio asciugamano sulla sabbia; inoltre, proteggono anche dal vento e da sguardi indesiderati. Infatti, Playa de la Cruz è perfetta per coloro che vogliono lasciare i loro vestiti da bagno in hotel e vivere il nudismo in libertà.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Pietre affilate
Rocce affilate
Meduse
Vento forte

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Strada per la spiaggia

Arrivo: medio

Trovare parcheggio: difficile

Dal parcheggio alla spiaggia: medio

Mappa

Sommario
Playa de la Cruz (Pozo), Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de la Cruz (Pozo), Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa de la Cruz (o Playa del Pozo) è una delle sei spiagge di Papagayo nel sud dell’isola di Lanzarote. Come le sorelle, ha una superficie di sabbia dorata circondata da scogliere rocciose ed è perfetta per coloro che vogliono lasciare i loro vestiti da bagno in hotel e vivere il nudismo in libertà.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here