CONDIVIDI
Playa Mujeres lanzarote

Playa Mujeres, Lanzarote: Descrizione

Playa Mujeres, nel Parco Naturale Los Ajaches, è la più occidentale delle spiagge di Papagayo, nel sud dell’isola di Lanzarote, ed è quella con la più grande area di sabbia, che – come tutte le sorelle – brilla di un ricco giallo dorato al sole.

Se si vuole raggiungere la spiaggia in automobile, è necessario pagare una piccola tassa per accedere al parco naturale, tuttavia l’area di parcheggio di Playa Mujeres è proprio adiacente alla spiaggia, quindi una volta posteggiata la macchina volendo ci si può già fiondare in mare.

Le dune offrono molto spazio per la privacy. Ci sono anche costruzioni in pietra disposte a semicerchio, che dovrebbero proteggervi dal vento e dagli sguardi indiscreti nel caso voleste prendere il sole senza costume da bagno.

La spiaggia è completamente allo stato brado e non offre alcuna infrastruttura, tuttavia, se siete affamati, la vicina Playa de Papagayo dispone di un chiringuito pronto a soddisfare le vostre esigenze.

Quando l’acqua è bassa, si può camminare sul bagnasciuga per raggiungere le spiagge vicine, evitando così il percorso più faticoso sulle colline. Ad ogni modo, gli amanti delle escursioni non devono perdere l’occasione di farsi un bel giro nel parco: i numerosi sentieri escursionistici vi porteranno a tutte le sei spiagge paradisiache.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Pietre affilate
Rocce affilate
Meduse
Vento forte

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Strada per la spiaggia

Arrivo: medio

Trovare parcheggio: difficile

Dal parcheggio alla spiaggia: facile

Mappa

Sommario
Playa Mujeres, Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa Mujeres, Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa Mujeres, nel Parco Naturale Los Ajaches, è la più occidentale delle sei spiagge di Papagayo. Le dune offrono molto spazio per la privacy, nel caso voleste prendere il sole senza costume da bagno. La spiaggia di Lanzarote è completamente allo stato brado e non offre alcuna infrastruttura.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here