Playa de Los Caletones

Playa de Los Caletones

da Visitare Lanzarote

Playa de Los Caletones, Lanzarote: una zona di mare mai al riparo dal vento

Playa de Los Caletones è un lungo litorale situato tra Punta Mujeres e Jameo del Agua, lungo la strada LZ-1, ed include anche Baja Piquiento. Questa zona di mare non è mai al riparo dal vento, che qui può soffiare oltre i 90 km/h, il che rende questo litorale piuttosto conosciuto da surfisti ed appassionati di diving.

Il terreno ghiaioso piuttosto ripido e l’arenile inesistente sostituito da pietraie rendono Playa de Los Caletones non facilmente raggiungibile, perché è ubicata in un contesto sterrato e assai dissestato per via della costa rocciosa molto frastagliata, frequentemente battuta dall’impeto delle onde, tuttavia, parcheggiando l’automobile nel parcheggio di Jameos del Agua, è possibile raggiungere il litorale senza tante difficoltà.

La spiaggia di per sé non dispone di alcun servizio, non è attrezzata e non è andata alla balneazione per le forti correnti e il fondale piuttosto instabile, ma è un punto panoramico incredibile, soprattutto per chi adora fare fotografie.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Sassi e pietre acuminate
Correnti Marine
Fondale dissestato
Vento forte

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

No Nudismo

Naturismo

No Cani

Cani

No Accesso Facilitato

No barriere

Mappa

Sommario
Playa de Los Caletones, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de Los Caletones, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa de Los Caletones si trova tra Punta Mujeres e il Jameo del Agua, lungo la strada LZ-1, ed include anche Baja Piquiento. Questa zona di mare non è mai al riparo dal vento, che qui può soffiare oltre i 90 km/h, il che rende questo litorale piuttosto conosciuto da surfisti ed appassionati di diving.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento