Playa Baja del Ganado

Playa Baja del Ganado

da Visitare Lanzarote
0 commento

Playa Baja del Ganado, La Graciosa: un luogo selvaggio con vista su Montaña Clara

Playa Baja del Ganado si trova a La Graciosa ed è probabilmente la spiaggia meno conosciuta dell’isola. La spiaggia è meravigliosa ed è priva di anima viva, il che dona ad ogni visitatore una sensazione di solitudine, purezza e libertà.

Possiamo dire che Playa Baja del Ganado è una spiaggia di contrasti. I colori delle sue acque turchesi e la sabbia bianca si scontrano in modo spettacolare con il colore nero intenso delle rocce vulcaniche che si trovano in modo disordinato su tutta la costa.

È senza ombra di dubbio una spiaggia selvaggia, perché non ha nessun tipo di servizio e la si può raggiungere esclusivamente a piedi, poiché non ha una strada né un vero sentiero che ne consenta un accesso diretto. In ogni caso, arrivare a Playa Baja del Ganado è molto semplice: basta proseguire dalla strada verso la costa. Qui sotto troverete una mappa che vi indica esattamente il luogo in cui sorge questa spiaggia.

Il pezzo forte della spiaggia è l’incredibile vista su Montaña Clara, un isolotto disabitato che fa parte del Parco Naturale dell’Arcipelago di Chinijo, la più grande riserva marina d’Europa. Da Playa Baja del Ganado si può vedere anche Alegranza, un altro isolotto a nord dell’isola di La Graciosa.

Consiglio spassionato: spendeteci del tempo e visitate questa spiaggia.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Meduse
Cavalloni
Correnti marine
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa Baja del Ganado, Lanzarote | Spiaggia dell'isola La Graciosa
Nome Articolo
Playa Baja del Ganado, Lanzarote | Spiaggia dell'isola La Graciosa
Descrizione
Playa Baja del Ganado si trova a La Graciosa ed è probabilmente la spiaggia meno conosciuta dell'isola. La spiaggia è meravigliosa ed è priva di anima viva, il che dona ad ogni visitatore una sensazione di solitudine, purezza e libertà.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento