Playa de La Laja La Graciosa

Playa de La Laja

da Visitare Lanzarote

Playa de La Laja, La Graciosa: spiaggia cittadina a Caleta del Sebo

Playa de La Laja è una piccola insenatura di sabbia, situata in un ambiente totalmente rustico e naturale nel villaggio di Caleta de Sebo, un piccolo centro urbano di marinai dell’isola La Graciosa, in cui è bello perdersi tra le sue poche ma incredibili strade.

Playa de La Laja è lunga appena 100 metri e larga non più di 10 metri, con sabbia bianca e fine e acque calme e turchesi che ci ricordano le spiagge paradisiache dell’est o del Messico. Presso questo litorale è molto comune trovare marinai e pescatori che riparano o dipingono le loro barche tradizionali, così come le famiglie autoctone di La Graciosa che si godono la tranquillità di questa spiaggia.

Non pensate che, trattandosi di una spiaggia praticamente vergine, lontana dal trambusto delle principali località turistiche, qui non ci sia nulla da fare. Questa spiaggia è una delle zone più visitate dagli amanti delle immersioni, poiché sul fondo marino la vista è spettacolare. Inoltre, la tranquillità e la limpidezza dell’acqua in questa zona di La Graciosa rendono l’esperienza subacquea davvero indimenticabile.

In zona ci sono ristoranti e bar, dove è possibile ricaricare le batterie con la deliziosa cucina canaria.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini
docce
bagni
bagnino
ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Rocce
Pietre
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Naturismo

Cani

Cani

Barriere

No Barriere

Mappa

Sommario
Playa de La Laja, Lanzarote | Spiaggia de La Graciosa
Nome Articolo
Playa de La Laja, Lanzarote | Spiaggia de La Graciosa
Descrizione
Playa de La Laja è una piccola insenatura di sabbia, situata in un ambiente totalmente rustico e naturale nel villaggio di Caleta de Sebo, un piccolo centro urbano di marinai dell'isola La Graciosa, in cui è bello perdersi tra le sue poche ma incredibili strade.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento