Barranco de los Conejos

Barranco de los Conejos

da Visitare Lanzarote
0 commento

Barranco de los Conejos, La Graciosa, Lanzarote: una piccola oasi nel sud-est di La Graciosa

Il Barranco de los Conejos è una piccola oasi di sabbia dorata nel sud-est di La Graciosa, ad un quarto d’ora di bicicletta da Caleta del Sebo. A causa dei suoi soli 20 metri di lunghezza e circa 6 di larghezza, presso il Barranco de los Conejos si ha l’impressione di essere dei giganti, soprattutto grazie alla sua impressionante vista sulla città fantasma di Pedro Barba, l’imponente scogliera di Famara dall’altro lato del mare e all’orizzonte la meravigliosa Punta Fariones.

La brezza permanente che accompagna il soggiorno nel Barranco de los Conejos rende le giornate in spiaggia molto meno travolgenti nelle giornate calde, al contrario delle spiagge lungo l’estremità meridionale di La Graciosa, nella zona di Montaña Amarilla. Le acque del Barranco de los Conejos sono limpide e turchesi e invitano a farsi una bella nuotata, tuttavia il mare è sempre molto mosso, quindi se viaggiate con bambini state attenti, perché le correnti marine non hanno pietà per nessuno.

La zona del Barranco de los Conejos è una zona praticamente selvaggia e incontaminata, in cui la solitudine vi invita a fare il bagno senza alcun vestito addosso e dato l’esiguo numero di persone che si fermano in questa spiaggia, nessuno si fa problemi in merito. A causa di ciò, il Barranco de los Conejos è una delle zone più popolari di Lanzarote per il nudismo.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Correnti marineNessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Barranco De Los Conejos, Lanzarote | Spiaggia dell'isola de La Graciosa
Nome Articolo
Barranco De Los Conejos, Lanzarote | Spiaggia dell'isola de La Graciosa
Descrizione
La zona del Barranco de los Conejos è una zona praticamente selvaggia e incontaminata, in cui la solitudine vi invita a fare il bagno senza alcun vestito addosso e dato l’esiguo numero di persone che si fermano in questa spiaggia, il Barranco de los Conejos è una delle zone più popolari di Lanzarote per il nudismo.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento