CONDIVIDI
Playa Grande lanzarote

Playa Grande, Lanzarote: Descrizione

Situata in una posizione centrale a Puerto del Carmen, direttamente lungo il famoso lungomare di Avenida de las Playas, Playa Grande è una delle spiagge più grandi dell’isola di Lanzarote, lunga più di 1 chilometro e larga circa 20 metri.

L’ampio litorale sabbioso offre un gran numero di servizi: lettini prendisole, ombrelloni, parcheggi, ristoranti, bagni e spogliatoi. La costa riparata e il clima insuperabile la rendono perfetta per gli amanti del sole e della vita da spiaggia.

Le acque di Playa Grande sono sorprendenti: sono quasi sempre calme e rinfrescanti. I colori sono bellissimi, spaziando dal blu turchese al verde tenue. Il mare è poco profondo, perciò è ideale per i nuotatori, i bambini più piccoli e la generazione più anziana. Ci sono bagnini in servizio tutto l’anno tra le 10 e le 18 e la spiaggia è accessibile anche ai disabili.

Playa Grande è l’attrazione principale dell’area urbana di Puerto del Carmen. Sul piacevole lungomare c’è una vasta offerta di ristoranti, vita notturna e zone ricreative. La sera il clima è più fresco e la tranquillità dell’ambiente trasforma Playa Grande nel luogo ideale per una passeggiata rilassante.

Sulla riva del mare si può pescare, fare una passeggiata e fare jogging.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

ACCORGIMENTI


PERICOLI
Nessuno

CONFUSIONE
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Strada per la spiaggia

Arrivo: facile

Trovare parcheggio: difficile

Dal parcheggio alla spiaggia: facile

Mappa

Sommario
Playa Grande, Puerto del Carmen, Tías | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa Grande, Puerto del Carmen, Tías | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa Grande è una delle spiagge più grandi di Lanzarote. Questa spiaggia prevalentemente sabbiosa è situata nella roccaforte turistica di Puerto del Carmen. Il mare è molto poco profondo, ideale per i nuotatori, i bambini più piccoli e la generazione più anziana.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here