Playa El Golfo

Playa El Golfo

da Visitare Lanzarote
0 commento

Playa El Golfo, Lanzarote: pescherecci e sabbia nera

Presso l’accogliente villaggio di pescatori di El Golfo si trova, in una piccola baia, Playa El Golfo; tuttavia, i numerosi pullman e automobili che vanno e vengono da questa sperduta località non vengono per la spiaggia tranquilla, ma per il Lago Verde, una delle più importanti attrazioni turistiche di Lanzarote situata presso il Charco de los Clicos, proprio accanto alla spiaggia del Golfo.

Una delle prime cose che si notano a Playa El Golfo sono le piccole barche di legno dei pescatori, che danno alla spiaggia un fascino speciale. È tipico che i turisti facciano solo una breve sosta in questa spiaggia, giusto per scattare qualche foto agli altipiani adiacenti prima di continuare il loro viaggio o per sostare direttamente al villaggio di El Golfo.

È raro, infatti, che i visitatori stendano in questa spiaggia il proprio telo da mare, perché da un lato c’è un cartello che sconsiglia di camminare nelle acque burrascose della costa sud-occidentale e dall’altro il continuo viavai di visitatori riduce notevolmente la privacy.

In ogni caso, non perdete assolutamente l’occasione di esplorare questa spiaggia e la combinazione unica di sabbia nera, rocce rosse e il blu-bianco delle barche da pesca.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
CavalloniForte vento

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa El Golfo, Charco de los Clicos, Yaiza | Spiaggia di Lanzarote
Nome Articolo
Playa El Golfo, Charco de los Clicos, Yaiza | Spiaggia di Lanzarote
Descrizione
Presso l'accogliente villaggio di pescatori di El Golfo si trova, in una piccola baia, Playa El Golfo; qui c'è il Lago Verde, una delle più importanti attrazioni turistiche di Lanzarote situata presso il Charco de los Clicos, proprio accanto alla spiaggia del Golfo.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento