Playa El Pozo

Playa El Pozo, Lanzarote: un gioiello sperduto nel sud-est di Lanzarote

Playa El Pozo

, nel sud-est dell’isola, è un’enclave privilegiata danon confondere l’omonima spiaggia di Costa Papagayo, quasi sempre limpida, in una zona protetta e con insenature spettacolari. Tuttavia, questa spiaggia silenziosa di 300 metri e di sabbia nera è sempre solitaria.

Meta sporadica di naturisti, Playa El Pozo è una zona remota e quasi sempre deserta, raggiungibile passando da Las Casitas de Fémes prima tramite la strada LZ-702 e poi attraverso un sentiero sterrato adatto solo ai fuoristrada ed a lunghe escursioni a piedi.

Quando si raggiunge la spiaggia, il bagno ha un sapore decisamente migliore rispetto ad altri luoghi, perché la fatica si farà sicuramente sentire.

Le acque sono pulite e il mare è quasi sempre piatto. In questa spiaggia si può entrare perfino in acqua a piedi nudi, ma per evitare qualsiasi disagio vi consigliamo comunque di indossare scarpette in gomma.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
NessunoNessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa El Pozo, Fémes, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa El Pozo, Fémes, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa El Pozo, nel sud-est dell'isola, è un'enclave privilegiata danon confondere l'omonima spiaggia di Costa Papagayo, quasi sempre limpida, in una zona protetta e con insenature spettacolari. Tuttavia, questa spiaggia silenziosa di 300 metri e di sabbia nera è sempre solitaria.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.