Caleta del Mojón Blanco

Caleta del Mojón Blanco

da Visitare Lanzarote

Caleta del Mojón Blanco, Lanzarote: il gioiello bianco e nero della costa nord

La Caleta del Mojón Blanco si trova nella regione di Haría, a nord di Lanzarote, a circa 3 km dal porto di Órzola. Il modo più veloce per raggiungerla è in auto con la LZ-1. In alternativa, è possibile raggiungere la spiaggia con l’autobus linea 9, che vi lascia al parcheggio lungo la strada moderatamente frequentata, quindi fate attenzione, soprattutto se arrivate con bambini piccoli.

In spiaggia, il paesaggio stupisce i visitatori con i suoi colori contrastanti: oltre alla roccia lavica nera e le piante verde-violacee, è la sabbia bianca a spiccare su tutto. Questa miscela stravagante dà alla Caleta del Mojón Blanco un tocco rustico, rendendo la piccola spiaggia meritevole di una visita, soprattutto da chi ama la natura.

Infatti, la spiaggia è completamente naturale, tant’è che le uniche infrastrutture presenti in zona sono due contenitori per i rifiuti nel parcheggio dall’altra parte della strada. Pertanto, qui pace e tranquillità sono di casa, il che è solo un fattore positivo.

Alla Caleta de Mojón Blanco ci sono spesso forti correnti marine, perciò bisogna fare attenzione quando si fa il bagno, specialmente se si è in vacanza con tutta la famiglia. In alcuni punti della spiaggia si consiglia di indossare sempre scarpe da bagno, poiché vi è il rischio di lesioni a causa delle numerose rocce e sassi presenti in mare.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Pietre affilate
Rocce affilate
Cavalloni
Correnti marine
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Caleta del Mojón Blanco, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Caleta del Mojón Blanco, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
La Caleta del Mojón Blanco si trova nella regione di Haría, a nord di Lanzarote, a circa 3 km dal porto di Órzola. In spiaggia, il paesaggio stupisce i visitatori con i suoi colori contrastanti: oltre alla roccia lavica e le piante verde-violacee, è la sabbia bianca a spiccare. Qui pace e tranquillità sono di casa.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento