CONDIVIDI
La Caleta Lanzarote

La Caleta, Haría, Lanzarote: Descrizione

La baia di La Caleta, che si estende per circa 100 m nella parte nord-orientale dell’isola di Lanzarote, è la spiaggia ideale per rilassarsi e godersi l’acqua bassa e tranquilla: infatti, si può camminare in acqua per una certa distanza senza doversi preoccupare delle correnti e delle onde alte.

La Caleta è divisa in due parti: da un lato, ci sono molte pietre di svariate dimensioni, dall’altro troviamo una spiaggia di sabbia leggera, attraversata da alcune piante e pietre. Nonostante la spiaggia non sia per nulla sovraffollata, il parcheggio è progettato solo per pochi veicoli, perciò non sempre è possibile posteggiare l’automobile nei pressi della baia.

I vantaggi di una baia sono evidenti: il mare è per lo più calmo e le onde quasi inesistenti. Per questo motivo la spiaggia è particolarmente adatta agli amanti dello snorkeling. L’acqua è molto limpida, il che permette di esplorare il mondo sottomarino in tranquillità. Per i professionisti delle immersioni, La Caleta non si rivelerà nulla di particolarmente spettacolare, ma per i bambini e i principianti è la baia ideale per provare i primi respiri sott’acqua.

L’assenza di infrastrutture fa sì che presso La Caleta non ci sia molto da fare, perciò il relax è all’ordine del giorno. I nudisti possono togliersi i loro costumi e abbronzarsi senza alcun problema.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Pietre affilate
Rocce affilate
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Strada per la spiaggia

Arrivo: facile

Trovare parcheggio: medio

Dal parcheggio alla spiaggia: facile

Mappa

Sommario
Baia de La Caleta, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Baia de La Caleta, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
La baia di La Caleta, che si estende per circa 100 m nella parte nord-orientale dell'isola di Lanzarote, è la spiaggia ideale per rilassarsi e godersi l'acqua bassa e tranquilla: infatti, si può camminare in acqua per una certa distanza senza doversi preoccupare delle correnti e delle onde alte.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here