Playa de Caleta del Mero

Playa de Caleta del Mero, Lanzarote: spiaggia per nudisti nel nord di Lanzarote

Playa de Caleta del Mero, spiaggia semi-nudista posta nel nord dell’isola di Lanzarote, si situa lungo la strada LZ-1, tra le località di Arrieta e Órzola. Per raggiungerla, è necessario lasciare l’automobile sul lato opposto della strada e attrezzarsi con scarpe robuste, considerando il terreno sconnesso e roccioso del percorso. Questo consiglio vale anche per la spiaggia stessa: date le numerose rocce emergenti sia sulla riva che in acqua, l’utilizzo di scarpette da scoglio è imprescindibile.

Se avete intenzione di visitare la spiaggia in compagnia di bambini piccoli, assicuratevi che le condizioni del mare siano adatte al bagno. Playa de Caleta del Mero è conosciuta per le sue onde a volte molto alte, che la rendono un luogo di attrazione per gli appassionati di windsurf, soprattutto durante la stagione invernale.

Il panorama di Playa de Caleta del Mero regala uno scenario di fascino selvaggio: la presenza di pietra lavica nera contribuisce a creare un contesto rustico, mentre le dune di sabbia in lontananza aggiungono un tocco di dolcezza al paesaggio. La sabbia bianca crea un suggestivo contrasto con le rocce scure, arricchendo l’ambiente di un peculiare effetto pittoresco, accentuato dall’acqua di un intenso colore turchese. Nonostante la costante brezza marina, è possibile godere di momenti di puro relax riparandosi dietro uno dei muretti protettivi che caratterizzano la spiaggia. Per gli amanti delle passeggiate, l’area circostante offre l’opportunità di intraprendere esplorazioni in un ambiente che sembra quasi sospeso tra realtà e sogno.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Rocce affilate
Pietre affilate
Cavalloni
Correnti marine
Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa de Caleta del Mero, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de Caleta del Mero, Haría | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa de Caleta del Mero è una spiaggia semi-nudista situata nel nord dell'isola di Lanzarote e si trova sulla LZ-1, tra Arrieta e Órzola. Il paesaggio appare rustico e selvaggio grazie alla pietra lavica nera di cui è cosparso e le dune di sabbia bianca sullo sfondo danno una nota morbida al tutto.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.