Playa de La Cera lanzarote

Playa de La Cera

da Visitare Lanzarote
0 commento

Playa de La Cera, Lanzarote: la sorellona della favorita dalla massa

Playa de La Cera, nel Parco Naturale Los Ajaches, è una delle sei spiagge di Papagayo nel sud dell’isola di Lanzarote. È la spiaggia più vicina all’ammiraglia Playa de Papagayo, infatti molti turisti evitano questa spiaggia durante l’alta stagione, poiché si riempie molto facilmente.

Se si vuole raggiungere la spiaggia in automobile, è necessario pagare una piccola tassa per accedere al parco naturale. Le varie spiagge hanno un ampio parcheggio ben segnalato, tuttavia durante l’alta stagione potrebbe diventare un problema trovare un posto libero.

Le caratteristiche della Playa de La Cera sono molto simili a quelle della sorella: sabbia dorata e scogliere rocciose che incorniciano la spiaggia. Tuttavia, Playa La Cera è molto più grande, il che significa più spazio per stendere il vostro asciugamano.

Le scogliere rocciose non solo offrono protezione dal vento e dalle intemperie, ma sono caratterizzate anche da piccole grotte in cui è possibile proteggersi da sguardi indesiderati e godere di un po’ di privacy.

Con la bassa marea si può raggiungere a piedi Playa de la Cruz, altrimenti, attraversando le dune che collegano tutte e sei le spiagge di Papagayo, ci si può avventurare lungo alcuni sentieri escursionistici.

Nonostante non ci sia un ristorante sulla spiaggia, il chiringuito della Playa de Papagayo è raggiungibile a piedi, dove si possono acquistare deliziosi piatti spagnoli e internazionali e portarli in spiaggia in caso di bisogno.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Ricci di mare
Cavalloni
Forte vento

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa de La Cera, Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de La Cera, Papagayo, Yaiza | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa de La Cera, nel Parco Naturale Los Ajaches, è una delle sei spiagge di Papagayo nel sud dell'isola di Lanzarote. È la spiaggia più vicina all'ammiraglia Playa de Papagayo, infatti molti turisti evitano questa spiaggia durante l'alta stagione, poiché si riempie molto facilmente.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento