Playa de Pedro Barba la graciosa Lanzarote

Playa de Pedro Barba

da Visitare Lanzarote

Playa de Pedro Barba, La Graciosa, Lanzarote: la spiaggia del re delle Canarie

Casas de Pedro Barba, o semplicemente Pedro Barba, sita sulla costa orientale dell’isola maggiore dell’arcipelago Chinijo, è la seconda località dell’isola di La Graciosa e può vantare di essere la città più settentrionale delle Isole Canarie. Il suo nome deriva da quello di un avventuriero che vi si stabilì e si proclamò re delle Canarie.

Qui si trova Playa de Pedro Barba, una spiaggia di sabbia bianca, molto pittoresca, isolata e rustica, che offre una vista spettacolare su Punta Fariones, la suggestiva lingua di terra che si allunga nel mare dalla costa dell’isola ammiraglia Lanzarote. La spiaggia è lunga 115 m e larga circa 25 m ed è molto tranquilla, a tratti quasi elegante: le casette di stile coloniale donano alla zona uno stile molto particolare, donando alla spiaggia un non so che di unico.

A Playa de Pedro Barba si arriva in una ventina di minuti in bicicletta da Caleta del Sebo o in barca: qui le acque calme e limpide invitano i bagnanti a rilassarsi in mare senza indugio.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettini docce bagni bagnino parcheggio ristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Nessuno Nessuna

Gruppi di interesse

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.

Naturismo

Cani

No barriere

Mappa

Sommario
Playa de Pedro Barba, Lanzarote | Spiaggia de La Graciosa
Nome Articolo
Playa de Pedro Barba, Lanzarote | Spiaggia de La Graciosa
Descrizione
Playa de Pedro Barba, una spiaggia di sabbia bianca situata sull'isola di La Graciosa, molto pittoresca, isolata e rustica, che offre una vista spettacolare su Punta Fariones, la suggestiva lingua di terra che si allunga nel mare dalla costa dell’isola ammiraglia Lanzarote.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento