Playa de la Tía Vicenta

Playa de la Tía Vicenta, Lanzarote: un tesoro nascosto nell’ovest di Lanzarote

Lungo una costiera remota di Lanzarote, l’isolata Playa de la Tía Vicenta offre un’esperienza incontaminata e veramente unica. Questa spiaggia solitaria, nascosta vicino alla vivace Costa Teguise, è un paradiso per gli amanti del surf e per coloro che cercano un luogo di relax, riservatezza e libertà. Osservata meglio, la Playa de la Tía Vicenta, con la sua distanza dal caos urbano, si presta particolarmente a chi pratica il nudismo.

È consigliabile raggiungere la Playa de la Tía Vicenta in automobile, preferibilmente un veicolo fuoristrada, in quanto si trova in una zona quasi disabitata e selvaggia. L’accesso può essere impegnativo, ma l’autenticità di questo luogo e il suo ambiente naturale primitivo ripagano ogni sforzo.

La spiaggia, confinante con Playa de Tío Joaquín, potrebbe non rappresentare l’immagine classica di una spiaggia. Essa è un miscuglio di sabbia scura e ciottoli che si estende per circa 200 metri, con una larghezza di soli 5 metri. Può non vantare lo stesso fascino delle spiagge più famose di Costa Teguise, ma offre un’atmosfera unica di pace e tranquillità che è difficile da trovare.

Se siete amanti delle lunghe camminate e desiderate esplorare l’area circostante, lungo la strada per Playa de la Tía Vicenta troverete le saline del Cocoteros. Questo luogo affascinante vanta mulini storici, uccelli marini che sguazzano nelle acque salmastre e piccole montagne di sale che si ergono come monumenti al lavoro manuale e alla tradizione.

In definitiva, una visita a Playa de la Tía Vicenta offre un’opportunità di fuggire dal trambusto delle zone turistiche e di immergersi in un’esperienza di viaggio più autentica e naturale.

Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia

Non farti cogliere impreparato!

SERVIZI DELLA SPIAGGIA

lettinidoccebagnibagninoparcheggioristorante

ACCORGIMENTI


PERICOLI

CONFUSIONE
Vento forte
Cavalloni
Nessuna

GRUPPI DI INTERESSE

Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.


Naturismo

Cani
 
No barriere

MAPPA

Sommario
Playa de la Tía Vicenta, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Nome Articolo
Playa de la Tía Vicenta, Costa Teguise | Spiaggia dell'isola di Lanzarote
Descrizione
Playa de la Tía Vicenta è una spiaggia isolata dell’isola di Lanzarote, ideale per gli amenti del surf e anche per gli amici nudisti: per raggiungerla è indicato l’uso di un’automobile, specialmente se è un fuoristrada.
Editore
Visitare Lanzarote
Logo Editore
Ancora Nessun Commento

Lascia un Commento

Your email address will not be published.